Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DESCRIZIONE GENERALE

Il modulo può essere utilizzato in combinazione con le App Menu MySelf o Menu Point per i seguenti casi d’uso:

  • Ordine al tavolo tramite MySelf, il cliente può procedere con conto unico, separato o alla romana e pagare tramite carta di credito o PayPal (se previsto). E’ possibile optare per il pagamento obbligatorio anticipato prima di inviare l’ordine o il pagamento posticipato dopo la consumazione (in questo caso è opzionale, il cliente può sempre pagare alla cassa).
  • Ordine di asporto tramite MySelf, il cliente da casa o nel locale può richiedere un asporto con ritiro immediato, prenotato o con consegna a domicilio. Anche in questo caso è possibile richiedere il pagamento anticipato o posticipato alla consegna.
  • Ordine da totem automatico tramite App Point, è possibile richiedere un ordine con consumazione in loco o confezionamento a sacchetto e pagare tramite 3DSecure se il totem non dispone dell’hardware per l’incasso come la cassa automatica per i contanti e/o il POS bancario per le carte.
  • Ordine tramite tablet inserito nel tavolo, anche in questo caso si utilizza l’App Point in modalità tavolo, è una soluzione ibrida tra il MySelf su smartphone cliente e un Totem. L’App Point consente di gestire ordini e conti con pagamento 3DSecure come nella modalità asporto, ma in maniera collegata al tavolo su cui è montato.

Oltre all’attivazione del modulo in licenza, è necessario procedere all’attivazione del servizio XPay di Nexi/Cartasì.

Pertanto sarà necessario procedere online sul sito di Nexi per effettuare la registrazione.