Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

IMPORTAZIONE DA FILE TELEMATICO O DAL PROGRAMMA GESTIONE PAGHE

Con il pulsante Import da paghe e/o da telematico[F5] è possibile generare una delega che conterrà i tributi presenti in un file telematico generato da procedure esterne, oppure dal programma Paghe di Passepartout:

  • Progressivo delega da impostare: il programma propone il progressivo 90, ma è possibile modificarlo con un valore compreso tra 52 e 99. In questo modo qualora si abbiano più file da importare aventi la stessa scadenza, si può attribuire un progressivo al primo import (esempio 90) e un progressivo al secondo import (esempio 91) senza che il secondo import sovrascriva il precedente.
  • Delega senza crediti, eccetto quelli nel file import: impostando questo parametro, nella delega generata da import non saranno effettuate compensazioni con crediti disponibili in azienda ma saranno utilizzati solo i crediti “paghe” ossia: crediti presenti dentro al file che si sta importando oppure generati da un precedente import paghe.
  • Import F24 Entratel (Modello f24 con sezione IMU): vengono importati i dati presenti in file telematico generato rispettando il tracciato dell’Agenzia delle Entrate. Il nome del file deve essere così definito f24e_aaaa_mm.txt (aaaa=anno e mm=mese).
  • Import F24 Gestione Paghe: vengono importati i dati presenti nel file elaborato dal programma Paghe di Passepartout (file datidel.txt).

Se i file da importare sono multiaziendali; l’import può essere eseguito dall’azienda STD con la funzione “Fiscali - Deleghe – Delega unificata F24 – Import multiaziendale F24 paghe telematico”.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243