Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ACCESSO ALLA FUNZIONE DA WEBDESK

La prima volta che si accede al menu “Contabilità – Riconciliazione bancaria – Riconciliazione” da Webdesk compare il seguente messaggio:

Confermando il messaggio, in automatico viene impostato il flag in corrispondenza del parametro Riconc. Con idesk/webdesk, presente nella finestra dei Parametri riconciliazione [F8], che determina la disabilitazione della gestione dei file già importati per tutti i terminali che utilizzano la funzione di Riconciliazione bancaria nella specifica azienda. Ciò significa che, dopo l’importazione del file CBI o CSV/TXT, non viene creato nella cartella di salvataggio il file con stessa denominazione, ma estensione “.pas” (che permette al programma di riconoscere i file già importati). Inoltre, nella finestra elenco dei file da importare vengono mostrati tutti i file presenti nella cartella anche se già importati precedentemente. Di conseguenza, i pulsanti Tipo visualizzazione [F4] e Ripristina file come da importare [F5] non sono disponibili.

Se il parametro Riconc. Con idesk/webdesk è attivo e si accede da webdesk, premendo i tasti funzione CBI-Import movimenti [F5] o CSV-Import movimenti [Shift+F11], viene visualizzata la seguente finestra:

che consente di trascinare file o di selezionare uno o più file da una cartella del pc. I file selezionati/trascinati saranno poi visualizzati nella finestra elenco dei file da importare per la successiva selezione e importazione.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243