Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

Dati integrativa

La prima informazione da indicare è il “Tipo” integrativa; è attivo il pulsante Elenco [F2] per agevolare la scelta dell’integrativa che si intende emettere. Gli altri campi della sezione “Dati integrativa” sono: “Data” in cui indicare la data di emissione dell’autofattura (proposta la data di lavoro), “Protocollo” e “Numero su file XML”. Nel primo la procedura propone il sezionale vendite marcato come “Integrativa” oppure, in assenza di tale barratura, il primo sezionale vendite presente nei numeratori aziendali, seguito dalla dicitura AUTO per delegare l’assegnazione del numero al programma, in base all’ultimo documento emesso in tale sezionale.

Il campo “Numero su file XML”, è il numero effettivo dell’autofattura che verrà assegnato nel file xml. Anche in questo caso è proposto AUTO, in modo che il dato venga reperito dal protocollo progressivo del registro vendite assegnato all’autofattura.

Ciò significa che tendenzialmente Protocollo e Numero su file xml assumeranno lo stesso valore. Se, in fase di inserimento, si indica manualmente un valore al posto di AUTO, al salvataggio viene dato un messaggio di avviso e, in caso di conferma, i progressivi del registro vendite non saranno aggiornati.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243