Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

PRIMO UTILIZZO

Dopo aver aperto l’app per la prima volta è necessario configurare una nuova connessione ad un server Passepartout Retail esistente nel quale sia abilitato il client web.

Premendo quindi su “Nuovo” si viene portati ad una semplice form da riempire con i dati del server di destinazione.

La configurazione del server richiede la compilazione di tutti i campi, l’indirizzo IP può essere espresso anche sotto forma classica (IPv4). Una volta inseriti i dettagli del server è sufficiente premere il bottone “Conferma” per essere portati nuovamente alla schermata di selezione server che avrà la nuova connessione selezionata. Un server può essere modificato in qualunque momento premendo l’icona a forma di matita.

A questo punto premendo il bottone “Connetti” si verrà portati alla schermata di login del client web.

Una volta effettuata la prima connessione ad un server di tipo Passepartout Retail l’app provvederà a connettersi automaticamente allo stesso server al prossimo accesso. Per tornare alla schermata iniziale e modificare questa impostazione oppure per connettersi ad un altro server sarà sufficiente premere l’apposito bottone di configurazione presente nell’angolo in alto a sinistra della finestra di login del client web.

Le opzioni sono raggiungibili tramite l’apposito bottone situato nell’angolo in alto a sinistra della schermata di selezione server. Da qui è possibile: cambiare la lingua dell’app (questa non modifica però la lingua configurata sul server del client web), modificare le preferenze sulla connessione all’avvio ed effettuare un reset completo alle impostazioni di fabbrica.

Nota Bene: Effettuando un reset alle impostazioni di fabbrica si perderanno tutte le modifiche apportate all’app.