Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DETTAGLIO LICENZE

La soluzione è basata su Replica Dati (vedere il relativo capitolo per i dettagli).

La licenza Retail Configuratore della sede centrale prevede già tutti i moduli necessari quali Replica Dati e le funzionalità per Varianti articolo (strutture), taglie Mexal e matricole. La licenza va personalizzata sulla base del numero di negozi da gestire e sui posti di lavoro aggiuntivi. Se non è presente Mexal è necessario attivare sul Configuratore il modulo Magazzino, viceversa se è presente Mexal la gestione del magazzino sul Configuratore non è necessaria.

Attenzione: non è possibile utilizzare un Retail Standard come sede centrale.

N.B. Dalla versione 2023D è obbligatorio acquistare una licenza Configuratore da 3 pvd in poi.

Sui negozi invece va prevista una licenza Retail Standard più il modulo di Replica Dati (obbligatorio) e opzionalmente il magazzino aggiuntivo per gestire taglie/colori o seriali, oltre agli eventuali posti di lavoro aggiuntivi.

Nota bene: la gestione delle catene di negozi normalmente non prevede l’utilizzo della versione Retail cassa MDO in quanto questa offre solo la gestione della cassa e non del magazzino del negozio. Tuttavia per i soli punti vendita diretti (di proprietà della sede centrale), quindi non per i franchising, è possibile valutare l’installazione Retail cassa MDO sul negozio solo se la sua gestione del magazzino è demandata alla sede centrale. Retail Configuratore è in grado di gestire reti miste con versioni standard e MDO.