Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

NOTE

Se uno stesso dato è presente in più gruppi significa che è prerequisito in entrambe i gruppi. Ad esempio il Tipo Pagamento è richiesto sia dai clienti che dai documenti di magazzino. Se l’utente esporta entrambe i gruppi il file sarà comunque presente una sola volta.

Per ogni gruppo è possibile scegliere un filtro che è basato su un’indagine salvata. Il filtro si riferisce all’articolo principale di ogni gruppo (rispettivamente articoli, lista articoli, listini, clienti, fornitori, documenti e promozioni).

Esportando le anagrafiche delle promozioni, verranno esportate anche le informazioni relative ad articoli e categorie articolo, clienti e categorie cliente, che risultano essere associati alle varie promozioni filtrate. Per questo a fronte di import promozioni, le informazioni citate sopra risultano essere prerequisiti che dovranno essere già presenti nel database di destinazione. In caso contrario è necessario esportare anche le suddette informazioni per poter gestire una qualunque anagrafica promozione.

Nell’esportazione relativa ai saldi delle promozioni (corrispondente alla colonna Valore della griglia promozioni presente in anagrafica cliente) risulta possibile aggiornare il valore di saldo associato solo per le promozioni citate di seguito:valore del credito residuo in euro o in punti per le promozioni di tipo "Prepagate”, il valore di "Sconto cliente” e debito massimo per le promozioni a "Debito”, ed il credito accumulato per la promozione di tipo "Accumulo punti”. Il valore esportato sarà quello attualmente previsto in Passepartout Retail per l’anagrafica interessata.

Esportando i progressivi delle movimentazioni di magazzino è possibile utilizzare un'indagine filtrata generata a partire dal nodo Articolo, oppure dall’indagine precaricata "Progressivi”.

E’ possibile selezionare come filtro per l’esportazione degli articoli, sia le indagini configurate dal nodo “Articolo - Ricerca”, “Codici alias” e “Progressivi”.

Spuntando “Valori insieme valori” verranno esportati per ogni “insieme valori” esportato tutti i valori selezionabili fino a quel momento presenti e resi disponibili da Passepartout Retail;

ATTENZIONE: questa informazione può essere solo esportata; non è previsto infatti nessuna procedura di importazione dei valori tramite Passepartout Retail.

Spuntando “Esporta immagini” verranno esportate tutte le foto delle anagrafiche articolo esportate;

ATTENZIONE: esportare le immagini, può provocare la generazione di file csv eccessivamente grandi; si invita pertanto a valutare la fattibilità e l’esigenza di gestire questa informazione.

Spuntando “Esporta icone” verranno esportate tutte le icone delle anagrafiche articolo esportate;

Spuntando “Esporta allegati” verranno esportate tutti gli allegati delle anagrafiche articolo esportate;

ATTENZIONE: esportare gli allegati, può provocare la generazione di file csv eccessivamente grandi; si invita pertanto a valutare la fattibilità e l’esigenza di gestire questa informazione.

Spuntando “Scarta prerequisiti nella esportazione dati” verrano scartati e non generati i dati che rappresentano prerequisiti del dato principale selezionato (articolo, cliente, etc…) come ad esempio “Aliquota IVA”, “Unità di misura”, “Tipo pagamento”, etc..;