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INDAGINE EMAIL INVIATE

Tramite questa finestra è possibile verificare lo stato delle email correttamente configurate ed inviate.

Attraverso l’operazione di contesto “Notifica ai clienti” (analoga a quella presente nella indagine dei clienti) è possibile inviare di nuovo tutte le email selezionate dalla indagine corrente.

Qualora alcune di queste prevedano degli allegati, viene chiesto all’utente se vuole caricare di nuovo gli allegati o inviare le email prive di allegato. Se si conferma l’inserimento dei file da allegare viene aperta la seguente finestra di inserimento.

Selezionando nel controllo “Allegato” un file da caricare, attraverso il pulsante “Aggiungi” è possibile validare la selezione: viene pertanto inserito tra gli allegati inseribili nelle email e al momento della chiusura viene generato nella cartella di installazione “Temp” il file corrispondente.

ATTENZIONE: la procedura permette di utilizzare solo gli allegati già previsti dalle email previste dall’indagine e non l’aggiunta di nuove o la sostituzione delle precedenti. Pertanto ogni allegato nuovo non previsto nel gruppo di email selezionate non viene inserito in nessuna notifica nuovamente inviata da Passepartout Retail.

Nel controllo lista sottostante, invece, vengono riportati tutti gli allegati al momento validati dall’utente; per poter procedere alla cancellazione e quindi annullamento della selezione è necessario selezionare dalla lista la voce interessata e premere il pulsante “Cancella”, che al momento della selezione di una voce diventerà abilitato.

La spunta “Cancella allegati dopo l’invio” permette di cancellare tutti i file allegati selezionati dalla cartella “Temp” di installazione dopo aver fatto l’invio delle email.

Premendo il pulsante “Chiudi” viene validata tutti gli allegati selezionati, creati i corrispondenti file associati e viene chiesto a questo punto di confermare l’invio delle email o meno.