Manuale Prodotto
Scarica il PDF
Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ALTRE OPZIONI

  • Numero colonne: consente di configurare il numero di colonne per gli scontrini non fiscali (comande, documenti di magazzino, fatture stampate senza l’opzione Fattura su scontrino, proforma, note, ecc) e le righe di cortesia degli scontrini fiscali. In questo modo è possibile sfruttare correttamente i vari formati dei rotoli di carta (80mm, 56mm, ecc) a parità di protocollo.
  • Numero dispositivo (spese sanit.): tale campo deve essere utilizzato al posto di ‘Numero di matricola’ In tale campo deve essere indicato un numero progressivo, univoco, per ogni registratore di cassa utilizzato. E’ necessario l’utilizzo di questo campo in presenza di una rete di negozi oppure in presenza di più stampanti fiscali collegate a diversi client, per l'invio delle spese sanitarie.
  • Descrizione documento di magazzino: analogamente al formato descrizione visto per la stampa dei conti, anche per i documenti di magazzino stampati da conto è possibile specificare se stampare la descrizione o il codice articolo nelle righe.
  • Taglio carta parziale: è possibile scegliere limitatamente alle stampanti fiscali con protocollo Custom, se eseguire un taglio carta parziale o totale (tramite apposita opzione in Opzioni avanzate).
  • Ordinamento conto: consente di specificare un ordinamento per le voci più significative del conto (ad esempio per stampare su scontrino ordinatamente in base alla categoria statistica di appartenenza)
  • Stampa subtotale gruppo: permette di effettuare la stampa del subtotale in base all'Ordinamento attivato. Ad esempio se l'ordinamento è per categoria, la stampa del subtotale sarà per categoria, se è per natura lo stampa sarà per natura, ecc. Se non è attivato l'ordinamento, non viene stampato alcun subtotale