Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

GESTIONE FORMS

La sezione “Gestione Forms”, accessibile dalla voce di menu principale “Utenti”, consente di visualizzare e gestire i form presenti all’interno del sito impostati per il salvataggio dei dati in appositi file csv o xml

ATTENZIONE! All’interno della maschera “Elenco Forms” verranno visualizzati, tra i form presenti in tutte le Varianti gestite, solo ed esclusivamente quelli impostati per il salvataggio dei dati in appositi file xml o csv

I pulsanti presenti nella barra degli strumenti consentono invece

Visualizza ( ): consente di accedere al dettaglio del form selezionato in elenco.

Cliccando su questo pulsante sarà infatti possibile accedere alla maschera “Elenco Iscritti” all’interno della quale verrà visualizzato, in un’apposita griglia paginata, il contenuto del file in cui sono stati salvati i dati del Form.

Ogni colonna della griglia corrisponde ad uno dei campi presenti all’interno del form e avrà come intestazione la label assegnata al relativo campo all’interno del form stesso.

Cliccando inoltre sull’intestazione di ciascuna colonna è possibile ordinare i dati presenti in griglia in maniera crescente/decrescente.

Il campo “Cerca” presente nella parte alta della maschera consente invece di effettuare delle ricerche testuali

Nel caso in cui all’interno del form siano stati inseriti dei campi tipo “File” (per gestire l’upload di allegati al form) all’interno di questa maschera verrà visualizzato, nella relativa colonna (es. Allegati), il nome del file e cliccando su di esso sarà possibile effettuarne il download.

Download File ( ): consente di effettuare il download di un archivio compresso (file .zip) contenente il file csv/xml in cui sono stati salvati i dati del form più eventuali allegati al form stesso

Elimina File ( ): consente di eliminare il file csv/xml in cui sono stati salvati i dati del form più eventuali allegati al form stesso

Risultati ricerca