Attraverso la voce del Menù Principale “Utenti” è possibile visualizzare e gestire le anagrafiche di tutti gli utenti del sito, inserire nuovi utenti, creare gruppi (gerarchie), associare i vari utenti ai diversi gruppi ecc…
La sezione Utenti del Menu principale si suddivide in quattro distinte aree identificate ed accessibili dalle rispettive voci di menu:
- Utenti Passweb: consente di visualizzare e gestire tutti gli utenti abilitati ad accedere all’ambiente di sviluppo di Passweb (Back End o Wizard) per modificare e variare, secondo lo schema di permessi ad essi associato, contenuti e configurazioni del sito web.
- Utenti Area Riservata: consente di visualizzare un elenco completo di tutti gli utenti del proprio sito web offrendo inoltre la possibilità di filtrare questo stesso elenco in base alla tipologia dei vari utenti
- Gruppi Utenti Area Riservata: consente di visualizzare e gestire i vari gruppi in cui possono essere organizzati gli utenti del sito.
- Gestione Parametri Utenti: consente di impostare i principali parametri di configurazione relativi alla gestione degli utenti del proprio sito.