Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ORDINAMENTO

Nella sezione relativa all’ORDINAMENTO è possibile specificare in quale ordine devono essere stampati sul registro le immobilizzazioni e gli oneri pluriennali e se deve essere effettuato il salto pagina.

COSTI PLURIENNALI (APS) : Gli oneri pluriennali possono essere stampati ordinati in base all’anno di acquisizione (A) od al codice conto (P) e alla categoria Statistica (S) se presente.

Impostando prima la lettera (A) poi la lettera (P) e (S) l’ordinamento sarà quindi Anno – Conto – Categoria statistica

SALTO PAGINA (S/N):Se si imposta il salto pagina a “S” il salto pagina viene effettuato in base alla prima lettera selezionata nell’ordinamento di stampa degli oneri pluriennali. Ad esempio se come prima lettera per l’ordinamento si è impostata la lettera “P” (conto) il salto pagina avviene ad ogni nuovo conto degli oneri pluriennali.

CESPITI: I cespiti possono essere stampati ordinati in base a:

  • Anno di acquisizione;
  • Codice conto;
  • Gruppo/Categoria (se si gestiscono le tabelle ministeriali);
  • Cespite.
  • Categoria Statistica

I criteri di ordinamento della stampa rispetteranno l’ordinamento delle lettere immesse nel campo. Ad esempio immettendo la sequenza di lettere SGCPA la stampa avviene ordinata per Categoria Statistica – Gruppo/Categoria – Cespite – Codice conto – Anno

SALTO PAGINA (S/N):Se si imposta il salto pagina a “S” il salto pagina viene effettuato in base alla prima lettera selezionata nell’ordinamento di stampa dei cespiti. Ad esempio se come prima lettera per l’ordinamento si è impostata la lettera “P” (conto) il salto pagina avviene ad ogni nuovo conto dei cespiti oppure se è impostato a S il salto pagina avviene ad ogni Categoria di cespite diversa e verrà riportata sulla stampa la categoria a cui appartengono quei cespiti.