Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DOCUMENTI UNIONE (Prospetti contabili + Nota integrativa)

Tramite il Documento Unione è possibile generare un unico documento che contenga al suo interno i dati dei prospetti contabili del bilancio UE più la rispettiva Nota integrativa. Per accedere alla gestione di detta tipologia di documento occorre entrare nel menu Documenti – Civilistici – Documento Unione.

Per generare un documento unione è sufficiente cliccare sul pulsante Crea un nuovo documento e compilare la sezione Dati documento unione. Ecco il significato dei diversi campi di questa sezione:

TITOLO – Nome arbitrario del titolo del documento unione

AUTORE – Nome arbitrario dell’autore del documento unione

BILANCIO – Tramite questo campo a selezione multipla occorre indicare il documento rtf (che deve essere già stato generato) contenente i prospetti contabili del bilancio.

NOTA INTEGRATIVA – Tramite questo campo a selezione multipla occorre indicare il documento rtf (che deve essere già stato generato) contenente la nota integrativa da unire al documento dei prospetti contabili sopra selezionato.

Dopo aver completato i campi di cui sopra e aver cliccato sul pulsante , il documento unione si apre automaticamente tramite editor RTF.

Anche in questo caso le eventuali modifiche apportate tramite l’editor RTF vengono riportate fedelmente anche sul documento in formato pdf/a.

Per visualizzare il file in formato pdf/a (che viene automaticamente generato alla chiusura del documento rtf) è sufficiente cliccare sul radio button Documento PDF, selezionare il documento e aprirlo tramite il pulsante ..