Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RICHIESTA CANCELLAZIONE DATI

L'utente da MySelf può richiedere al ristorante la cancellazione dei propri dati, per farlo è necessario collocarsi nel menu contestuale di MySelf e cliccare su: Richiedi la rimozione dei dati; viene proposta all'utente la richiesta di conferma di voler procedere alla rimozione di questi.

Una volta che la richiesta è stata inviata dall'utente, arriva al gestionale, dove il ristoratore può procedere ad effettuare la cancellazione/anonimizzazione dei dati presenti.

La richiesta, su gestionale, può arrivare tramite popup (se questi sono attivi) oppure è visualizzabile in HomePage, configurando il pulsante: "Richieste di anonimizzazione", il pulsante è lasciato senza immagine, così si colorerà di rosso e visualizzerà il numero di richieste in pending.

Dopo aver aperto il pannello delle notifiche, si visualizzeranno solo le richieste non ancora elaborate, quelle già elaborate non verranno visualizzate.

Cliccando sulla richiesta da elaborare si procederà all'anonimizzazione / cancellazione dei dati.