Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

IMPOSTAZIONE LETTA/DA LEGGERE

L’utente ha la possibilità di impostare ogni singola fattura/nota di credito ricevuta come “letta” o da “leggere”, con l’eventualità di inserire una nota. Questo per consentire eventualmente al commercialista di sapere quali documenti pervenuti possono essere importati in primanota, in quanto già verificati dal proprio cliente.

I documenti riportati in Fattura Self, non ancora consultati dall’utente, sono evidenziati in grassetto. Visualizzando il documento (pulsante Visualizza), il programma mostra la fattura e in contemporanea apre una seconda videata in cui è possibile indicare una nota ed impostare la fattura come “letta”.

Il pulsante OK salva unicamente la nota, mentre Imposta come LETTO salva l’eventuale nota e la fattura in elenco non sarà più in grassetto.

Il pulsante Stato, posto in basso a destra, richiama la medesima videata, consentendo di visualizzare la nota precedentemente inserita ed eventualmente impostare nuovamente la fattura come “da leggere”.

Quando la fattura viene contabilizzata dallo studio, il pulsante Stato di Fattura Self mostra unicamente la nota (se presente).

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243