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CREARE UN UTENTE

Per creare un nuovo utente premere il tasto Nuovo[F4] e scegliere il gruppo al quale apparterrà. Si può anche creare un nuovo gruppo direttamente durante la creazione dell’utente:

Dati obbligatori sono il Nome login e la Password, ma si possono anche inserire ulteriori dati e informazioni:

Indicando una data nel campo DATA SCADENZA ACCESSO, l’utente non potrà più accedere dopo la data indicata.

Nella maschera dell’utente sono attivi questi tasti funzione:

  • IMPOSTAZIONI DI CONFIGURAZIONE [F11]: permette di personalizzare le funzioni disponibili per il singolo utente, come illustrato nel paragrafo “Configurazione personalizzata” di questa guida.
  • AUTORIZZAZIONI DATI AZIENDALI[ShF11] E CONTROLLO DI GESTIONE STUDIO [F5]: permettono di gestire dati e configurazioni legati a determinate gestioni (ad esempio al “Controllo di Gestione di Studio”).
  • CREDENZIALI ESTERNE [F6]: permette di impostare le credenziali che servono per utilizzare i software integrati alla procedura, come ad esempio l’invio di Dichiarazioni e Comunicazioni all’Agenzia delle Entrate, l’invio dei Bilanci con Telemaco o i Download Massivi da Ade. Le tipologie di credenziali gestibili, varia in base al tipo di prodotto.
  • FASCE ORARIE DISPONIBILITA’ PASSCOMMUNICATOR[F7]: permette di impostare quando l’utente è raggiungibile su Passcomunicator.
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