Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

VERBALE ASSEMBLEA PER APPROVAZIONE BILANCIO

La gestione del Verbale di approvazione del bilancio (e degli altri documenti a corredo del bilancio d’esercizio) è simile a quella della Nota integrativa e si basa, anche in questo caso, sulla selezione automatica delle informazioni a partire da un modello standard collegato al bilancio di riferimento. I dati integrativi mancanti devono essere inseriti manualmente all’interno di una sequenza di schede aperte automaticamente dal programma. A differenza della Nota Integrativa, però, il verbale viene depositato nel formato PDF/A.

ATTENZIONE: come già indicato nell’introduzione della presente guida, si ricorda che prima di elaborare gli allegati di bilancio di tipo Verbale è necessario inserire in Anagrafica azienda tutti i dati relativi agli Organi sociali dell’azienda (compagine societaria, organo amministrativo, organo di controllo, ecc.).

La procedura di elaborazione del Verbale di assemblea si articola nelle seguenti fasi:

  • Creazione anagrafica
  • Inserimento informazioni generali e presenze soci
  • Questionario
  • Anteprima
  • Generazione e archiviazione documento

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243