Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ARCHIVIAZIONE STAMPE

Tutte le stampe (documenti, schede contabili, F24, Dichiarazioni, Comunicazioni, ecc…) possono essere effettuate sulla stampante Docuvision. In questo modo la stampa sarà archiviata nel documentale e potrà essere consultata in qualsiasi momento.

In fase di stampa, invece che stampare a video selezionare “Cambia stampante” (F8 da tastiera) e scegliere la stampante Docuvision

Se invece si vogliono archiviare F24 o Dichiarazioni, premere il pulsante “Anteprima” (Shift+F4) e dall’elenco selezionare “Invio a Docuvision”

I documenti stampati su Docuvision possono essere facilmente ricercati cliccando sul tasto “Docuvision” della barra strumenti.

Così facendo nell’area tastiera compaiono le tipologie di stampa disponibili (dette classi). Si possono aggiungere ulteriori classi nella ricerca rapida, come illustrato nel paragrafo “Tabelle e Servizi” di questo documento.

  • Bilanci”: sono classificate tutte le stampe fatte con ADP (bilancio, nota integrativa, allegati, basilea2, ecc…) e le stampe contabili del bilancio (di verifica, fiscale, comparato).
  • Dichiarazioni/Versamenti”: sono classificate le stampe delle Dichiarazioni (Unico, IVA, 770, ecc…) e le stampe di tutti gli F24 (sia contabili che redditi).
  • Stampe Fiscali”: sono classificate le stampe di Comunicazioni (Intra, Black List, Spesometro, ecc..) e registri (iva, cespiti, libro giornale, ecc..) e della Liquidazione IVA.
  • Stampa generica”: sono classificate tutte le altre stampe.

Una volta selezionata la stampa archiviata, basta cliccare sul pulsante per visualizzarla:

Per chiudere l’anteprima, basterà premere “Annulla” (Esc).

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243