La pagina “Dettaglio consegna” riporta le informazioni sulla consegna, nello specifico:
Il campo “Note” viene popolato dall’Esercente e dal Fattorino, nel caso in cui ci sia bisogno di riportare avvisi o informazioni in merito alla consegna da effettuare e, per entrambi gli utenti, sarà possibile visualizzare le note da loro riportate.
In caso di consegna in stato “Annullata” o “Consegnata“, il campo “Note” sarà disabilitato e, quindi, non editabile.
Nel caso in cui sia necessario cambiare la data o l’ora di consegna stimata, i campi “Data di consegna stimata” e “Ora di consegna stimata“ sono visibili e modificabili sempre, a parte il caso in cui la consegna sia in stato “Annullata” o “Consegnata“.
Il pulsante “scontrino” da la possibilità di mostrare e scaricare il documento associato alla consegna.
Una volta raggiunto l’indirizzo di consegna, il fattorino chiederà al cliente di firmare digitalmente sull’apposito strumento e, una volta salvata, sarà possibile visualizzarla cliccando sul pulsante “Firma“
Attraverso il pulsante “Gestisci fattorino”, si apre una pop up nella quale sono indicati tutti i fattorini registrati sullo store, le disponibilità prossime (il primo slot giorno/orario utile inserito dal fattorino), il veicolo assegnato e a chi appartiene (proprietario) e i pulsanti “Assegna/Rimuovi“.