Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SCANSIONA CODICE

Nell’applicazione mobile, il fattorino, una volta entrato con le proprie credenziali, vedrà la funzionalità “Scansiona Codice” con il relativo pulsante “QR CODE” abilitato e cliccabile (se l’utente è in stato “online”) o disabilitato e non cliccabile (se l’utente è in stato “offline”).

In caso di utente in stato “Online”, il tap sul pulsante “QR CODE” aprirà la fotocamera, previa accettazione dei consensi, per permettere la scansione QR code del codice di un ordine in stato “Da assegnare”.

La scansione QR code del codice di un ordine porterà in automatico lo stato della consegna a “In Corso” facendo partire le relative email: al fattorino di “Assegnazione consegna”, al cliente e all’esercente di “Consegna in corso”.

Non è possibile effettuare la scansione di un codice relativo ad una consegna già “in corso”, assegnata ad un altro fattorino o non valida. Tale azione mostrerà un messaggio di errore coerente.