Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

BOLLO VIRTUALE

Questa funzione consente la gestione del bollo virtuale per quei registri in cui è obbligatorio apporre un bollo ma per i quali si è scelto di effettuare l’archiviazione ottica sostitutiva in alternativa alla conservazione del cartaceo.

NOTA BENE: la tabella è disponibile se risulta attivo il relativo parametro per la gestione alla voce Aziende – Apertura azienda – Configurazione moduli – Docuvision.

DICITURA ASSOLVIMENTO PAGAMENTO BOLLO VIRTUALE – Dicitura relativa al pagamento assolto in modalità virtuale del bollo previsto per i registri libro giornale e/o libro inventario. Tale indicazione viene riportata nelle stampe in definitivo effettuate tramite l’utilizzo di una stampante di tipo “D” Docuvision e l’apposito registro riservato al bollo virtuale. Nel campo è disponibile il comando Rif.Predefinito [F4] per riportare una descrizione predefinita da integrare a piacimento.

NOTA BENE: per ogni riga vengono visualizzati sino ad massimo di 72 caratteri. Il simbolo di maggiore e minore ">" "<" ad inizio e fine riga evidenzia che esistono ulteriori caratteri memorizzati nel campo oltre a quelli visibili al momento. Mediante i tasti freccia Destra e Sinistra è possibile scorrere il contenuto dell’intera riga. Nella stampa dei registri non vengono prese in considerazione eventuali righe lasciate vuote.