Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SCADENZARIO DEI CLIENTI E FORNITORI

Aprendo una anagrafica cliente è possibile trovare una scheda “Scadenzario” che permette di leggere tutte le scadenze associate all’anagrafica selezionata.

All’interno della scheda è possibile selezionare tutte le scadenze associate al cliente, pagate e non pagate, attraverso la spunta “Tutte”, mentre con “Apri” oppure doppio click sulla riga è possibile aprire il dettaglio della scadenza: viene aperta la finestra del conto a cui fa riferimento la scadenza e poi quella dello scadenzario impostato.

Analogamente, aprendo una anagrafica fornitore è possibile trovare la scheda che riporta tutte le scadenze associate al fornitore e relative ai documenti di magazzino che hanno generato uno scadenzario.

NOTA BENE: all’interno della colonna “Documento” viene presentata una stringa descrittiva o del conto a cui la scadenza fa riferimento, al codice del documento (derivato dalla combinazione anno della data, serie numero e tipo documento) oppure nulla, facendo riferimento ad una scadenza extra associata all’anagrafica aperta.