Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

UTILIZZO TERMINALE DON\MAX

Per accendere un palmare Orderman è sufficiente premere sul pulsante in alto a sinistra.

Al primo avvio del palmare viene avviata la procedura che consente il caricamento delle informazioni dal server. Questa procedura richiede qualche minuto e viene effettuata in automatico dal programma o eventualmente forzata manualmente.

Concluso il caricamento dei dati apparirà la schermata dei menù disponibili. Scegliere un menù da caricare sul terminale: in automatico verranno caricate tutte le sale e i tavoli che dispongono del menù selezionato. Il terminale supporta il caricamento di un solo menù.

Selezionando uno di questi e confermando, occorre inserire la password personale del cameriere selezionato, impostato dalla cartella Sicurezza del Navigatore del programma Passepartout Menu.

Dopo aver inserito la password, parte la procedura, della durata di qualche secondo, che consente la validazione dell’utente collegato, e il caricamento dei suoi dati.

IMPORTANTE: per gli utenti che si connettono a dispositivi Orderman è preferibile impostare o una password numerica, quindi senza lettere, oppure una password alfanumerica ma con le lettere minuscole, perché, come da immagine sopra indicata, anche se la schermata di inserimento password presenta solo lettere maiuscole il terminale Orderman accetta solo lettere minuscole o numeri.

Cliccando su esci (X), si ritorna alla finestra contenente la lista dei camerieri configurati. Se, invece, si seleziona OK, avviene una prima fase di caricamento dati e di seguito si entra nella videata principale.

La videata “Passepartout Menu” mostra le principali operazioni eseguibili tramite i terminali.