Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

TABELLE BARCODE

Tramite questa maschera è possibile stampare gli extra, le camere, l’archivio piatti e i moltiplicatori per penna ottica in formato BARCODE.

Tale formato viene utilizzato per l’inserimento addebiti ed il conteggio piatti tramite penna ottica (Hardware Opzionale). Nel menù a tendina ordinamento è possibile impostare se ordinare nel report le voci orizzontalmente o verticalmente, mentre il flag visualizza la griglia permette di vedere nell’anteprima la griglia entro cui vengono disegnati i codici a barre. Per gli extra e i piatti c’è la possibilità di filtrare le voci per voce di addebito (extra) o per categoria (piatti), mentre nella stampa delle camere è possibile scegliere quali dati stampare insieme al codice a barre (numero, tipologia, ecc…). Il Tab "Moltiplicatori" permette di stampare dei codici a barre che permettono di moltiplicare da 2 a 12 volte un codice barcode (Un extra o un piatto), evitando di dover passare la penna ottica tante volte sul codice piatto/extra quante sono le quantità desiderate. Il modello utilizzato dalle quattro stampe è quello selezionato in impostazioni/Barcode & Etichette (dove si personalizzano tali report in base alle esigenze di stampa).

Avvertenze:

All’interno di tutte le griglie della Configurazione è possibile muoversi tramite le freccette della tastiera, il tabulatore o l'invio tranne per i menù a tendina interni alle griglie in cui occorre utilizzare il mouse.

Il pulsante Elimina cancella la riga selezionata tramite il mouse o quella selezionata di default (quella con la freccetta nera sul lato sinistro), in ogni caso viene richiesta un’ulteriore conferma prima dell’eliminazione della voce. Il pulsante Nuovo permette di inserire un nuovo record in fondo alla griglia. Tramite il pulsante Stampa si stampa il report della griglia visualizzata. Per effettuare qualsiasi modifica è sufficiente scrivere all'interno delle griglie e automaticamente i dati vengono salvati.