Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

IMPORT FILE PARCELLE GENERATE DA “PASSEPARTOUT GP”

Se all’interno dei Parametri Studio, il campo “Import Paghe” (presente solo in Passcom) è stato valorizzato a “S”, entrando nella funzione di Generazione notule/parcelle, viene aperta la seguente videata nella quale saranno presenti anche i parametri necessari per l’import file parcelle generate da “Passepartout GP”.

Di seguito sono riportati i campi specifici per l’import file generato da Passepartout GP

ELABORA AGENDA - Considera le prestazioni “F”atte o “S”ospese presenti in agenda di lavoro che soddisfano i parametri di selezione che seguono.

ELABORA PAGHE - Considera le prestazioni presenti nel file generato da Passepartout GP.

NOME FILE IMPORT PAGHE – Indicare il nome del file generato da Passepartout GP preceduto da relativa directory. Per ottenere da Passepartout GP il file di import corretto, è necessario aver eseguito in Passepartout GP la stampa definitiva della parcella.

FORZA IMPORT – Questo parametro, se impostato a “S”, serve per forzare l’import della prestazione nel caso in cui questa sia già presente per lo stesso cliente, in archivio notule/parcelle con periodo di competenza uguale o successivo a quello indicato nel file di Passepartout GP. Il controllo avviene per codice prestazione Passepartout, campo “Data prest” (presente in “Ulteriori dati riga” del documento presente in Gestione notule/parcelle) e gli stessi dati presenti nel file Passepartout GP.

Per poter importare un file parcelle generato da Passepartout GP, è necessario aver preventivamente compilato la tabella di correlazione fra le causali/sottocausali di Passepartout GP e le prestazioni presenti in Passepartout, tramite il tasto [F6] Correla prestazioni:

La tabella di correlazione si presenta divisa in due parti: la prima contiene i riferimenti della prestazione proveniente da Passepartout GP, mentre la seconda contiene i riferimenti della corrispondente prestazione in Passepartout e se l’ associazione è valida per tutti i clienti o per un cliente in particolare. Per ottenere un efficace controllo di eventuali prestazioni Passepartout GP già importate in archivio notule/parcelle, è bene che per ogni prestazione Passepartout GP ce ne sia una corrispondente fra le prestazioni di Passepartout.

CAUSALE – Codice causale Passepartout GP.

SOTTOCAUSALE – Codice sottocausale Passepartout GP.

PRESTAZIONE – Codice prestazione Passepartout.

CLIENTE – Questo campo non è obbligatorio, ma può essere valorizzato nel caso in cui si voglia effettuare un abbinamento fra la prestazione di Passepartout GP e Passepartout valido per un solo cliente. Se questo campo viene lasciato vuoto, l’abbinamento è valido per tutti i clienti.