Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STRUTTURA ARCHIVI

La struttura di installazione dei prodotti prevede una classificazione stabilita e non modificabile delle directory, che sono divise in due aree principali: DATI e PROGRAMMI, situate all’interno della directory selezionata durante la procedura di setup. Le directory dati e programmi non possono innestarsi tra loro. Inoltre gli archivi gestiti a file separati vengono contrassegnati con un codice identificativo interno (ID di installazione) per poter identificare l’ultima versione di utilizzo.

NOTA BENE: le aziende installate con un determinato ID di installazione non possono essere spostate manualmente in altre installazioni poiché l’ID di installazione sarà ovviamente diverso. Per fronteggiare tale esigenza, occorre sfruttare la funzione applicativa d’import installazione oppure d’export/import aziende, al cui relativo riferimento di manuale si rimanda per dettagli (sezione “Servizi”, modulo “Copia Azienda”).

L’accesso da programma alle directory e file dell’installazione è regolamentato da limitazioni strutturali od opzionali descritte nel modulo “Gestione file utente” della sezione “Nozioni Generali”.