Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

INDAGINI

Attraverso un’indagine è possibile, in generale, reperire oggetti di interesse, ma anche effettuare delle operazioni di reportistica più o meno elaborate ed ottenere a partire da queste stampe e grafici.

Per avviare la ricerca generica ( ) si può procedere in diversi modi:

  • eseguendo doppio click con il tasto sinistro del mouse sulla sottovoce (della voce che si intende analizzare) Ricerca;
  • selezionando il nodo documento e cliccando su Ricerca in casella Azioni Specifiche;
  • cliccando con il tasto destro del mouse sul nodo e selezionando la voce Ricerca dal menù a scelta.


Esempio di un’indagine relativa alla scheda Backup:

Il titolo della finestra riporta il nome dell'oggetto sul quale si sta indagando (in questo caso "Backup") e la parola "nuovo" evidenzia il fatto che si tratta di una nuova ricerca, non salvata. A partire dalla ricerca generica infatti è possibile creare e salvare indagini personalizzate. Per queste ultime la dicitura "nuovo" viene sostituita dal titolo scelto dall'utente per l'indagine.

Tutte le finestre di indagine sono costituite da cinque schede. Le analizziamo in dettaglio.