Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

DATABASE SECONDARIO

Se durante l’installazione del Server si è scelto di creare un Database secondario, per avere la possibilità di fare prove e modifiche senza intaccare i dati reali dell’azienda, nel gestore del server verranno create 2 righe: una relativa al database principale, nel caso dell’esempio PassepartoutBeauty, ed una relativa al database secondario, in questo caso PassepartoutBeautyProva.

La figura mostrata sopra è stata aperta mediante il pulsante Configura riportato sul Gestore servizio Passepartout Beauty. Per passare da un database all’altro è sufficiente selezionare la relativa casella e confermare con il tasto OK. Successivamente, per rendere attive le modifiche, verrà chiesto di riavviare il server:

In caso si voglia disporre di database aggiuntivi, si veda la parte Gestione database, alla voce “Database specifico (Aggiornamento e creazione)”.

Per ulteriori dettagli inerenti alle funzionalità presenti nella finestra aperta mediante il pulsante Configura si veda il paragrafo GESTORE SERVER PASSEPARTOUT BEAUTY.