Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

INVENTARIO

Oltre ai documenti di carico e scarico è disponibile anche la modalità inventario che consente di realizzare in maniera semplice la rettifica delle giacenze in maniera analoga a quanto disponibile tramite “Gestione Rettifiche” ma in modalità touch. Questa funzionalità è particolarmente indicata se si utilizza l’opzione di rettifica di inventario “Azzera e ricarica” (opzioni di installazione, scheda magazzino, campo “Modalità di rettifica”). In questa modalità viene prima generato un documento di azzeramento degli articoli inseriti e poi un documento di carico per portare la giacenza alla quantità inserita. Nelle opzioni di installazione è anche possibile impostare le causali per il documento di azzeramento e quello di carico, oltre al tipo di documento (MC/MS o CL/SL). In questo modo è possibile individuare agevolmente tramite indagine i documenti di azzeramento inventario e quelli di rettifica.

Per procedere alla rettifica quindi l’operatore inserisce gli articoli da rettificare con la quantità presente a magazzino. Il sistema provvederà a generare i documenti per portare la giacenza, del magazzino impostato e per i soli articoli caricati, al valore voluto.


Anche la scheda di stampa è stata migliorata e semplificata come si può notare dall'immagine posta sotto.

Il bottone relativo alla stampante riporta il nome della stampante predefinita in Windows relativamente alla macchina su cui è in esecuzione il client. Tramite il bottone "Avanzate", vengono ripristinate le barre degli strumenti fruibili in modalità standard.

Infine, salvando l'indagine personalizzata vengono mantenute anche le dimensioni delle colonne.

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità fruibili tramite le varie indagini, si faccia riferimento al paragrafo Indagini, nel capitolo Utilizzo.