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GENERAZIONE DMAG MENSILE

I servizi e le procedure per la gestione della denuncia Dmag Mensile si trovano sul menù  Personale > Menù Denuncia Dmag e sono riportate sulle "Procedure di elaborazione e stampa" del Menù Denuncia Dmag, insieme alle procedure relative alla denuncia Dmag Trimestrale.

Per la generazione del modello DMAG mensile è necessario utilizzare il menu Personale > Denuncia DMAG > Procedure di elaborazione e stampa > 1-DMAG Mensile: Generazione da archivi Paghe.

Se è la prima volta che si procede all’invio, verificare la correttezza dei dati trasferiti e integrare i dati mancanti tramite Menù Denuncia Dmag -> ‘Gestione Dmag Mensile’; Ditta e Dipendente sul mese e settore interessato OTD oppure OTI, inserire il codice CIDA e le eventuali spunte sui parametri “ Dichiarazione di responsabilità, Autocertificazione per benefici contributivi e Dichiarazione trattenuta quota lavoratori ”.

Nelle denunce successive, la procedura recupererà i dati dalla precedente, compilando automaticamente i campi corrispondenti.

Inserire Ditta, Mese e Anno, scegliere se il Tipo di denuncia interessa OTI oppure OTD e premere Ricerca.

Inserire CIDA, eventuali spunte e premere Modifica / Inserisci.

Una volta controllati e completati i dati richiesti sulla nuova denuncia, è possibile produrre il file, in formato XML, da utilizzare per l’invio telematico: a tale scopo, occorre lanciare la procedura ‘2-DMAG Mensile: Invio telematico’.

Il file da inviare è identificato come ‘uniemensAgri.xml’: sia il controllo che l’invio telematico devono essere effettuati seguendo le stesse modalità adottate per l’invio delle denunce UniEmens relative alla generalità dei dipendenti.
La procedura genera la stampa dei dati riportati sul file xml, con il nome ‘DMAG-Mensile’.

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