Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CONDIZIONI DOCUMENTI DI MAGAZZINO

Dall’elenco, selezionare la funzione “Condizioni documenti di magazzino”:

In questa videata è possibile impostare alcune condizioni da applicare al documento di magazzino da inviare al cliente, tra cui un listino di vendita ed un eventuale extra da applicare, una categoria sconto cliente che abbinata alla categoria sconto articolo definisce lo sconto da applicare sui prezzi di vendita, un’eventuale agente per la gestione delle provvigioni e la relativa categoria provvigioni, ecc.

E’ presente il campo “Sconto incondizionato”: inserendo un dato, nelle fatture emesse al cliente verrà proposto in automatico lo sconto inserito. E’ possibile inserire una percentuale, uno sconto a valore oppure, attraverso il pulsante Sconti[F4], possiamo inserire fino a 9 sconti in cascata. Utilizzando il pulsante Omaggi abbuoni garanzie[F3], invece, possiamo selezionare uno sconto merce, un abbuono, un omaggio o una garanzia tra quelli già codificati.

Attivando con il flag il campo “Raggruppamento documenti sarà possibile, in fase di emissione differita dei documenti, raggruppare in un unico documento riepilogativo i vari documenti di uno stesso cliente che abbiano le stesse condizioni di vendita e di pagamento.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243