Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

AVVERTENZE

E’ consigliato effettuare una riorganizzazione di tutti gli archivi aziendali, di tutti gli anni in linea, prima di attivare MexalDB sull’azienda. Vedere Capitolo RIORGANIZZAZIONE DEI DATI.

Passepartout rivendica il diritto di esclusività circa la configurazione delle tabelle relative alla funzione MexalDB, da essa create all’interno del relativo database di lavoro. Pertanto, è fortemente sconsigliato alterare suddette tabelle od oggetti ad esse attribuibili quali indici, foreign keys, trigger, ecc. in quanto eventuali funzioni di aggiornamento o ricostruzione database distribuite da Passepartout, devono poter operare in assoluta libertà a seconda delle necessità richieste dalla procedura in questione, compresa la drastica rimozione del database e conseguente ricostruzione delle tabelle interessate.

Pertanto, Passepartout non si riterrà in alcun modo responsabile della perdita di oggetti non ufficiali e non di sua pertinenza creati all’interno del database di lavoro.

Invitiamo gli amministratori dei database a programmare regolari backup dei dati in essi contenuti e soprattutto degli oggetti personalizzati, provvedendo al loro eventuale ripristino a seguito di funzioni di aggiornamento o ricostruzione database.