Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

VISUALIZZAZIONE GIACENZE

Durante l’inserimento tabellare è possibile visualizzare le giacenze di magazzino tramite il tasto “Esistenze -->” che carica in griglia le esistenze di tutte le combinazioni presenti per il magazzino del documento. Nel caso sia codificato più di un magazzino è possibile cambiare il magazzino attivo tramite il tasto a fianco che riporta il nome del magazzino attivo.

Premendo poi il tasto “<-- Quantità” si ritorna nella modalità di inserimento. E’ possibile passare dalla modalità di inserimento a quella di visualizzazione giacenze in qualsiasi momento poiché vengono sempre mantenute la quantità inserite.

Il campo “Tot.” mostra il totale delle quantità inserite in fase di inserimento o la somma delle esistenze delle varianti nella modalità di controllo giacenze.

Attenzione: nella modalità di inserimento quantità, il campo “Tot.” non si aggiorna in automatico al variare delle celle della griglia, per questo è presente il tasto di aggiornamento a fianco. Questo consente di inserire le quantità in griglia alla massima operatività posticipando i controlli successivamente.