Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

RICHIEDERE ASSISTENZA

Per porre requisiti tecnici direttamente all’assistenza Passepartout, occorre accedere al portale Easy Pass e aprire una segnalazione. La segnalazione è un dialogo tra il cliente e l’addetto all’assistenza.

L’accesso in Easy Pass, avviene esclusivamente cliccando il pulsante presente nell’area strumenti:

Su Easy Pass, occorrerà inserire la segnalazione indicandone l’oggetto ed esponendo il problema il più dettagliatamente possibile

Quando l’addetto all’assistenza avrà riposto, una piccola “i” lampeggerà nel programma in basso a destra e, cliccandoci sopra, si tornerà al portale Easy Pass dove sarà possibile leggere la risposta

Dopo aver letto la risposta, se permangono dubbi, si può rispondere nuovamente alla segnalazione.

Se invece la risposta è stata esaustiva, la si può chiudere definitivamente.

Si ricorda che per usufruire dell’assistenza del personale Passepartout, occorre aver acquistato il relativo pacchetto. Per accedere allo Shop dal programma, si può utilizzare il link presente nel menù “Aiuto”