Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

ABBINAMENTO INTESTATARIO/UTENTE

Nel caso siano presenti più intestatari, il primo intestatario di licenza è sempre abbinato all’utente amministratore, mentre gli altri tre intestatari devono essere abbinati ai vari gruppi utenti. Per fare ciò, dopo aver effettuato l’accesso al programma con le credenziali di amministratore, si entra nella funzione “Servizi – Configurazioni – Amministrazione utenti”, si entra in Modifica gruppo e si imposta il numero di intestatario nel campo specifico “Intestatario”.

Al momento dell’inserimento delle credenziali di accesso alla procedura, il programma riconosce l’utente e abbina a questo il relativo intestatario di licenza. Tale informazione è rappresentata nella barra di stato iDesk, in basso a sinistra.

Se per qualsiasi motivo in un momento successivo venisse caricato un codice contratto mancante dell’intestatario specificato nei gruppi utenti, al successivo accesso gli utenti di quel gruppo saranno automaticamente abbinati all’intestatario numero 1, fino alla prossima modifica dell’amministratore.