Risultati ricerca
Indice
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

EXPORT CONDIZIONATO DELLE ENTITA' NELLA REPLICA DI MEXALDB

E' possibile anche effettuare una scelta delle entità di cui si vogliono i dati nella replica esterna di MexalDB. Tale scelta può essere effettuata nel menù "Aziende" - "Anagrafica Azienda" – Dati aziendali - Configurazione moduli - MexalDB, quindi nella stessa maschera in cui si seleziona il tipo di replica in chiaro ("N", "M", "A").

Le diverse entità (il cui nome è indicato tra parentesi tonde) su cui può essere effettuata la scelta sono: ARTI, ARTM, ARTP, BUDGETT, BUDGETR, BUDGETS, CDGDAT, DBAA, DBAS, DBAU, MMA, ORDC, ORDF, ORDM, ORDP, PICO, PRN, RUDT, SCAD, SCAR. Ad ogni entità, in genere, corrispondono diverse tabelle nel Database replica.

La scelta che può essere effettuata è del tipo selezionato/deselezionato: se si vogliono avere i dati di una determinata entità in replica, occorre selezionare il campo relativo; viceversa se non si vogliono avere i dati di una certa entità in replica, basterà mettere deselezionare il campo.

Questi campi influenzano solamente la struttura del database replica, ovvero le tabelle presenti in esso, e non le modalità con cui questa viene effettuata (campo "Replica dati su DB in chiaro") né l'attivazione di MexalDB.