Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

MODIFICHE DI ELEMENTI INVIATI

I piatti già inviati in produzione sono riconoscibili in comanda per non avere alcuno stato associato, ossia lo sfondo è interamente bianco; è possibile svolgere parte delle operazioni ammesse per le portate non inviate, in particolare.

Sposta: è possibile spostare il piatto in un altro tavolo

Cancella: è possibile cancellare l’elemento, previa richiesta all’utente. Dopo la cancellazione e prima del salvataggio della comanda sul server, viene evidenziata sulla riga la nuova quantità (0) e il numero di portate cancellate.

  • Se si salva la comanda, ma non la si invia in produzione, alla riapertura del tavolo l’elemento cancellato è ancora presente ma identificato da uno stato “rosso”: in questo stato è ancora possibile modificare la quantità dell’elemento accedendo alla finestra dei “Dettagli”; in questo caso è possibile aumentare la quantità fino alla quantità inserita originariamente.

  • Appena la comanda viene inviata in produzione, al rientro sul tavolo l’elemento cancellato viene mostrato con una barra davanti ad evidenziare l’impossibilità di svolgere ulteriori modifiche.