Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

INTRODUZIONE

Si tratta di una interfaccia rivolta ai clienti del ristorante con l’obiettivo di rendere disponibile un monitor cliente per le comande in attesa/pronte da utilizzare nella gestione asporto al posto di pager hardware. Il cliente vede sul monitor lo stato di avanzamento della sua comanda e quando è pronta per il ritiro. Utilizzabile sia per il take away che per la consumazione al tavolo.

Hardware: la gestione è multipiattaforma, sia Windows che Android, fruibile con client Windows o Client Web e relativa App scaricabile dagli Store Apple e Google.

Quindi è possibile utilizzare sistemi di tipo All-in-One oppure micro PC esterni ai quali collegare dei monitor separati, come pure delle TV Android. A differenze del monitor cucina non è richiesto uno schermo touch in quanto non è prevista interazione.

Per quanto riguarda le dimensioni del monitor, optando per schermi a 16:9, si consiglia una risoluzione minima di 18” fino a 21-22” a seconda della distanza a cui sarà tenuto il Monitor.

Licenza: non richiede un modulo opzionale ma prevede l’occupazione di un posto di lavoro per ogni postazione.