Indice
Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CUSTOMER SATISFACTION

Dalla barra in alto della finestra dell’home page e in tutte le altre finestre è possibile definire il grado di soddisfazione dei clienti rilevando se sussistono criticità e nel caso se legate al prodotto e/o al servizio offerto dal Partner.

Solo l’utente designato può esprimere il giudizio, per default l’utente designato è admin.

Da Opzioni installazione - Opzioni generali è possibile definire l’utente (campo: “Utente designato”) che può esprimere il giudizio (se il campo rimane vuoto l’utente impostato sarà admin).

Se l’utente designato non effettua un login nel programma per più di 30 giorni consecutivi appare il relativo messaggio che l’amministratore deve designare un altro utente.

Tale messaggio appare sempre anche una volta espresso il voto perché tale voto può cambiare nel tempo.

Nella toolbar generale del programma compare sempre, solo per l’utente designato, la faccina grigia (nessun voto) o quella corrispondente al voto espresso in modo che l’utente possa modificarla in qualsiasi momento.

Una volta effettuata la scelta viene memorizzata la data del Voto, il livello di soddisfazione e solo in caso l’utente non sia soddisfatto può scegliere anche il motivo di tale scelta.