Sono in programma per il mese di gennaio tre webinar, che serviranno ad approfondire tematiche relative al mondo dei commercialisti e imprese.
A seguire tutte le informazioni utili:
Martedì 11 gennaio, dalle ore 15:00 alle 17:00, si terrà il corso "Attivazione servizi FE, fattura e fattura self pro":
- Attivazione servizio fatturazione elettronica Passepartout;
- Fattura Self\Fattura Self Pro;
- Come emettere documenti elettronici;
- Casi d’uso;
- Cruscotto fatture elettroniche e Portale dei servizi Passepartout.
Mercoledì 12 gennaio, dalle 10.00 alle 12.30, si terrà il corso "Immissione documenti manuali e import fatture":
- Primanota ed esempi registrazioni contabili;
- Import fatture xml ricevute;
- Import fatture xml emesse.
Giovedì 13 gennaio, dalle 15.00 alle 17.00, si terrà il corso "Download documenti massivi":
- Verifica requisiti Download;
- Installazione App “Documenti massivi da AdE”;
- Impostazione delle credenziali (azienda – commercialista);
- Download documenti;
- Utility.