Passepartout è lieta di presentare un nuovo appuntamento, accreditato dall'
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.
In programma un nuovo webinar dal titolo "
Adeguati assetti organizzativi amministrativi contabili. Obbligo di adozione, nuove responsabilità ed opportunità professionali." previsto per
martedì 16 aprile dalle 15:00 alle 18:00.
Evento in corso di accreditamento ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione al link della piattaforma
LINK
PROGRAMMA E RELATORI DEL CORSO
Marcello M. Iannuzziello -
Presidente Fondazione DCEC
Simone Casadei Valentini - Responsabile Formazione Passepartout S.p.A.
- Introduzione ai lavori e moderazione
Francesco Paolo Fabbri -
Consigliere Fondazione DCEC
- Obblighi normativi vigenti e responsabilità per il Dottore Commercialista nei differenti ruoli di Amministratore – Sindaco – Revisore
Ciro Esposito -
Docente Diritto Commerciale Università G. D’Annunzio Chieti Pescara, Avvocato, Dottore Commercialista Revisore Contabile
- La continuità aziendale e gli strumenti indispensabili per il rispetto dei criteri di adeguatezza e corretto funzionamento di un AOAC
Francesco Orefice -
Dottore Commercialista Revisore Contabile
- I nuovi oneri per lo Studio del Dottore Commercialista: una minaccia o un’opportunità?
Giovanni Tomo -
Dottore Commercialista
- La valutazione degli adeguati assetti organizzativi amministrativi e contabili: strumenti e tecnologie a supporto del Dottore Commercialista.
Vincenzo Tiby -
Dottore Commercialista Revisore Contabile