Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

SEZIONE III

Questa sezione va compilata nel caso in cui i soci o associati abbiano acconsentito in maniera espressa che le ritenute ad essi imputate, che residuano una volta operato lo scomputo dal loro debito IRPEF, siano utilizzate dalla società o associazione stessa in compensazione per i pagamenti di altre imposte e contributi attraverso il modello F24.

Si dettagliano i campi con particolarità rispetto i precedenti esposti:

DI CUI COMPENSATE NEL MOD. F24 – Tale importo viene recuperato dal quadro 3 Acconti/crediti/utilizzi, pulsante Utilizzo crediti [F7] con tributo 6830. Al calcolo la differenza tra l’importo di colonna 1 e l’importo di colonna 2, verrà automaticamente destinata in compensazione, colonna ‘Credito da utilizzare in compensazione’.

RITENUTE PRESENTE DICHIARAZIONE – Il valore è dato dalla somma delle colonne 6 dei righi RS6 e RS7 di tutti i moduli compilati. Al calcolo la differenza tra l’importo di colonna 1 e l’importo di colonna 2 più l’importo di colonna 3, verrà automaticamente destinata in compensazione, colonna ‘Credito da utilizzare in compensazione’.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243