Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

STAMPA ED INVIO TELEMATICO

Per poter stampare il modello 770 cartaceo e produrre il file per l'invio telematico occorre lanciare la procedura n.2 “770/AAAA: Stampa e invio telematico ”da “Procedure Modello 770/AAAA”. Riportiamo di seguito un esempio di compilazione dei parametri per 770 2023 competenza 2022:

Ricordiamo che se il soggetto che effettua l’invio (“fornitore”) è un intermediario, occorre indicare ‘10’ nel campo ‘Tipo fornitore’ e compilare il campo ‘Codice fiscale fornitore’.

Per generare l’eventuale modello 770 relativo allo stesso soggetto che effettua l’invio, occorre indicare ‘01’ nel campo ‘Tipo fornitore’ e selezionare comunque il codice fiscale del fornitore (che corrisponderà al dichiarante).

In questo caso, sul frontespizio della stessa dichiarazione dovrà essere barrata la casella ‘Invio per conto proprio ’.Il file “770-telematico-controllo.wri” esegue il controllo degli errori che avviene sul Desktop Telematico dell’Agenzia delle entrate, al fine di poter effettuare le eventuali correzioni. Il file da utilizzare per effettuare l’invio è denominato “770-telematico.txt”, mentre il file “MOD770.TUTTO.pdf”è il documento cartaceo per la stampa.

N.B.: Prima di seguire le procedure sopra elencate, è necessario leggere attentamente l acred 862 riportaoi sulla Home Page del programma Paghe.

Risultati ricerca
Indice
Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243