Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CARICAMENTO ANAGRAFICA DIPENDENTE

Entrare nel servizio Dipendente > Anagrafico :

Inserire il codice ditta, la matricola (codice meccanografico che si vuole assegnare al dipendente), la data di riferimento e premere il tasto di Ricerca

In caso di inserimento di una nuova assunzione , nel campo Data di riferimento va indicata la data di assunzione, qualora si tratti di un dipendente con un rapporto di lavoro già in essere è necessario caricarlo al 01.01.aaaa dell’ anno precedente.

Compilare tutti i campi necessari e al termine premere il tasto Inserisci, se la videata è compilata correttamente il programma risponderà con Inserito in alto a sinistra.

Proseguire con l’inserimento degli altri campi nella videate successive del dipendente facendo molta attenzione alla data di riferimento che deve essere uguale su ogni videata.

Un errato inserimento della data di riferimento comporta l’eliminazione del dipendente con tutti i dati inseriti ed un nuovo inserimento.

E’ obbligatorio compilare tutte le videate del dipendente, ad eccezione delle Detrazioni e ANF, nel caso non sia compilata questa videata saranno comunque erogate le sole detrazioni da lavoratore dipendente.

Risultati ricerca
Indice
Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243