News

COMUNICAZIONE SPESE DI ADEGUAMENTO AMBIENTI DI LAVORO, DI SANIFICAZIONE E D’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

Il team di Passepartout è al lavoro per consentire in tempi rapidi di poter imputare direttamente da Mexal/Passcom i dati per predisporre la stampa e l’invio telematico del modello per la comunicazione di cui sopra.

L’Agenzia delle Entrate il 10 Luglio scorso ha pubblicato il provvedimento che definisce criteri e modalità di acquisizione per il credito d' imposta per le spese di sanificazione e l’acquisto di dispositivi di protezione: l’atteso bonus sanificazione di cui necessitano aziende e attività commerciali per sopperire ai costi extra di questo periodo. 

 

La “COMUNICAZIONE DELLE SPESE PER L’ADEGUAMENTO DEGLI AMBIENTI DI LAVORO E/O PER LA SANIFICAZIONE E L’ACQUISTO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE” (Crediti d’imposta - artt. 120 e 125 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) aumenta la platea dei beneficiari e delle spese interessate: sul sito dell’Agenzia delle Entrate sono ora disponibili il modello e le istruzioni per la compilazione.

 

Tale comunicazione potrà essere richiesta a partire dal 20 luglio 2020 e fino al 7 settembre 2020.

 

Il team di Passepartout è già al lavoro per consentire in tempi rapidi – ipotesi di rilascio entro il 24 Luglio - di poter imputare direttamente da Mexal/Passcom i dati per predisporre la stampa e l’invio telematico del modello per la comunicazione di cui sopra, fornendo altresì indicazioni su come reperire gli importi e come individuare i soggetti coinvolti.

 

Forniremo tempestiva comunicazione in merito, testimoniando la volontà di sostenere al meglio i nostri clienti, con soluzioni in costante divenire sempre al passo con le novità legislative introdotte.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243