News

Webinar della settimana dal 13 al 17 maggio per Partner e Utenti Finali

Due nuovi corsi in programma: "Redditi 2° parte (imprese e società): quadri d'impresa, separata inps, isa e invio telematico" e "Passcom acconto imu: dall'utilizzo della banca dati delle aliquote al versamento". Per dettagli e iscrizioni leggi la news.

Mercoledì 15 maggio | ore 9:30 - 13:00

Redditi 2° parte (imprese e società): quadri d'impresa, separata inps, isa e invio telematico
Argomenti corso:

  • Redditi PF ( titolari di partita IVA ) - Redditi societari (cenni)
    • Elaborazione/Inserimento redditi di impresa
    • Gestione Impresa Familiare / Soci e relativi redditi di partecipazione
    • Gestione IVS, Gestione separata INPS, CIPAG
    • Indici sintetici di affidabilità fiscale (Isa)
    • La Multiattività
    • Particolari gestioni Redditi societari
    • Diritto camerale
    • Cenno Invio telematico e Ricevute
 

Venerdì 17 maggio | ore 9:30 - 12:00

Passcom acconto imu: dall'utilizzo della banca dati delle aliquote al versamento
Argomenti corso:

  • Le delibere comunali da applicare per il calcolo dell'acconto
  • La banca dati aliquote IMU
  • Calcolo acconto a regime
  • Calcolo acconto sulla base dei versamenti IMU anno precedente
  • I versamenti IMU
  • Dichiarazione di variazione IMU
  • Le stampe di servizio IMU

Per iscrizioni accedere al Calendario corsi per utenti finaliCalendario corsi per i Partner.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243