Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CONTRATTI E AGENDA DI LAVORO

Attraverso la gestione dei Contratti, è possibile codificare il contratto, stipulato annualmente con il cliente, che rappresenta l'elenco delle prestazioni che si è pattuito di svolgere. Per ciascuna prestazione nel contratto, è possibile definire il compenso e come questo dovrà essere fatturato.

Attraverso l’Agenda di lavoro, è possibile invece codificare le attività da svolgere all’interno dello studio e da fatturare ai clienti. Le attività possono essere inserite manualmente oppure attraverso un contratto o, se attivo, dal CDG Studio. Per le attività derivanti da contratto, si tratterà pertanto di attività prederminate e concordate con il cliente, mentre si inseriranno manualmente o da CDG Studio, quelle attività non prederminabili che emergono durante il quotidiano lavoro di studio. Per la gestione da CDG Studio si rimanda alla relativa documentazione.

La generazione automatica delle fatture si basa sulle attività presenti in Agenda, dentro le quali è presente la data in cui devono essere fatturate e l’importo.

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243