Risultati ricerca
Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

CheckList Multiaziendale F23F24

Il riferimento al manuale è il menu “AZIENDA”, capitolo “CHECKLIST”, paragrafo “CHECK LIST MULTIAZIENDALE AZIENDA”, sotto paragrafo “CHECK LIST MULTIAZIENDALE F23/F24”.

 

La Check list multiaziendale F23/F24 è un CRUSCOTTO OPERATIVO riguardante le deleghe F23 / F24 dell’intera installazione.

 

NOTA BENE: le aziende senza livello contabile (Solo adempimenti manuali) non vengono considerate dalla funzione e nemmeno le F24 elementi identificativi (elide).

 

Si possono infatti visualizzare le anteprime ma anche aggiungere/modificare/cancellare deleghe e creare/modificare/cancellare i relativi file telematici. All’uscita delle funzioni, questa viene sempre aggiornata in base alle modifiche apportate agli archivi.

La funzione è accessibile con azienda aperta, senza nessuna azienda aperta e da azienda STD. In ogni caso, la visualizzazione sarà sempre di tipo multiaziendale (non per singola posizione).

 

NOTA BENE: Il PERIODO ELABORATO corrisponde all’anno di apertura. Qualora si voglia elaborare un anno diverso da quello selezionato, occorre accedere al menu Aziende – Apertura azienda e variare l’anno per poi accedere nuovamente alla Check list multiaziendale. Per il modello F23 la gestione della Checklist è consentita dall’anno 2016, per il modello F24 dall’anno 2015.

 

Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243