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Come utilizzare Easypass

Per contattare l’assistenza è disponibile all’interno del programma paghe il servizio di supporto on line EasyPass.

L’utente tramite EasyPass può:

  • Inserire richieste d’assistenza;
  • Verificare lo stato d’avanzamento delle proprie richieste;
  • Consultare richieste già effettuate;
  • Verificare soluzioni già attuate;
  • Avere disponibilità telefonica.

È possibile accedere al servizio EasyPass tramite il menù Spool.

 

 

Per inserire una nuova richiesta di assistenza è sufficiente aprire una nuova segnalazione.

 

Inserire il collaboratore e l’ambito. È preferibile che il nome del collaboratore sia l’utente che inoltra la richiesta di assistenza, se non è presente è necessario aggiungerlo.

 

 

Quando si inserisce un nuovo collaboratore, è importante indicare l’indirizzo mail per ricevere una notifica di risposta.

 

 

 

Inserire il titolo, la descrizione del problema ed eventuali allegati. Per inoltrare la richiesta premere “Invia”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saranno proposte tutte le segnalazioni simili, nel caso non ci siano risposte adeguate premere “conferma invio”.

 

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