• Annullamento e ristampa di uno od alcuni cedolini bollati di una ditta

Frase completa
Cerca nella pagina
Chiudi
Indice

Annullamento e ristampa di uno od alcuni cedolini bollati di una ditta

 

Entrare nel servizio Ditta > Abilitazione, rimuovere il flag di elaborato dal mese di nostro interesse e premere il tasto Modifica.

Successivamente entrare in Cedolini > Elaborazione quindi selezionare ditta, dipendente e mese elaborato.

Premere sul punto SI Bollato (si aprirà una videata compilata), prendere nota del numero cedolino, numero soggetto autorizzato ,del numero presenze e cancellare tali campi.

 

Nei campi ‘Cedolino’ e ‘Presenze’ inserire la condizione di NON BOLLATO e premere Modifica.

 

 

A questo punto attuare le modifiche, rielaborare il cedolino, verificare che sia corretto ed eliminarlo da Cedolini > Elaborazione cliccando in alto su Elimina.

 

Se in precedenza il modello F24 è stato stampato in via Definitiva, occorre entrare nel Menù Tributi > Archivio Tributi > Tributi per Scadenza richiamare la Ditta e data di scadenza e indicare la scadenza in forma PROVVISORIA.

Cliccare sull’ allegato del chiarimento n 50750 per procedura Modifica Stato F24.

Entrare nel servizio Amministratore Paghe > Procedure di elaborazione e stampa > eseguire la procedura 5 -  Rielaborazione Ditte inserendo i parametri come in esempio

(N.B. NEL MESE DI DICEMBRE INSERIRE X AL PRIMO PARAMETRO) 

 

NB: il parametro Trasferimento Tributi su F24 deve essere valorizzato con “ SS “ solamente nel caso in cui le modifiche apportate cambino gli importi dei cedolini, di conseguenza della delega F24 e quindi debba essere ricalcolato l’intero archivio tributi.

A questo punto è possibile stampare il modello F24 nelle consuete modalità.

Solamente nel caso in cui si voglia mantenere la stessa numerazione assegnata in precedenza, tornare in Amministrazione del Personale nel servizio Cedolini > Elaborazione richiamare la Ditta, il dipendente ed il mese elaborato. Premere sul punto NO Bollato inserire i numeri annotati in precedenza nei campi ‘Cedolino’ e ‘Presenze’, inserire cedolino la condizione Bollato, presenze mese corrente, compilare soggetto autorizzato e fare Modifica.

 

Dal menù Amministratore Paghe > Procedure di elaborazione e stampa > eseguire la procedura 1 – Stampa Libro Unico Bollato, inserire tutti i parametri lasciando bianco numero primo foglio disponibile. Nel campo Selezione modelli già bollati indicare “N” per stampare con una nuova numerazione oppure inserire il valore "R" in modo che il Libro unico mantenga la vecchia numerazione, naturalmente la data di numerazione progressiva dei fogli sarà quella in cu i verrà eseguita la procedura.

 

Risultati ricerca
Indice
Compila il form
Chiama il numero
verde 800414243